loading

Gentili Clienti,

Il Covid-19 ha rivoluzionato completamente le nostre vite e ha causato problemi non indifferenti all’economia. Stiamo affrontando una situazione senza precedenti. La pandemia globale di coronavirus sta colpendo tutti: le nostre famiglie, le nostre attività, le nostre comunità comportando profondi cambiamenti nel nostro stile di vita. Innanzitutto, il nostro pensiero va a chiunque sia stato colpito direttamente o indirettamente dal virus e confidiamo che tutti Voi ed i Vostri cari siate al sicuro e possiate presto riprendere al meglio la Vostra vita ed il Vostro lavoro.

Questo clima di incertezza sta mettendo a dura prova le aziende che, come la nostra, devono adattarsi ad un nuovo modo di lavorare con l’obiettivo di trovare soluzioni adeguate per garantire la sicurezza di dipendenti e clienti e, come si tende a sottolineare oggi, con capacità di resilienza. Nonostante questa complicata sfida, guardiamo alla nuova riapertura con la speranza e l’ottimismo di rafforzare ulteriormente l’impegno verso la fiducia che continuate a riporre in noi e di cui Vi vogliamo ringraziare.

La nostra azienda è stata fondata su valori fondamentali e imprescindibili che continuano a guidare tutto ciò che facciamo e che sono riassunti nel nostro logo: “Smallville Il Centro del Tuo Benessere”. Siamo chiamati a dare il meglio di noi stessi, con pazienza, comprensione e compassione e, superata l’emergenza, saremo certamente pronti a ripartire con una nuova consapevolezza e motivazione, facendo tesoro delle esperienze acquisite.

Ringraziamo tutti coloro che si sono affidati alla nostra professionalità ed esperienza, seguendo le raccomandazioni e proposte volte al raggiungimento delle aspettative e degli obiettivi fissati.
Vi attendiamo con impazienza per riprendere i percorsi concordati con il nostro staff a partire da lunedì 24 maggio 2021, data in cui si riattiveranno i Vostri abbonamenti ed i servizi del Centro.

In questo momento di difficile transizione siamo chiamati tutti a fare la nostra parte. Dal momento che l’emergenza non è ancora alle spalle, la sicurezza diventa un fattore fondamentale, non solo per quanto attiene la protezione fisica e la salute delle persone. E’ pertanto evidente che il comportamento dei singoli utenti diventa elemento necessario e determinante a garantire un ambiente sicuro attraverso l’osservanza delle procedure attivate.

Nel rinnovare i nostri migliori auguri Vi ringraziamo per l’impegno nel fare la Vostra parte e dare l’esempio a coloro che Vi circonderanno, e Vi ricordiamo che siamo a Vs. disposizione per ogni eventuale necessità o chiarimento e che possiamo essere contattati tramite i consueti canali di supporto email, telefonici e social network.

Un caro saluto a tutti.

Anna, Felice, Walter

Smallville Il Centro del Tuo Benessere